mercoledì 24 ottobre 2012

Il tavolo Chele di A.tipico


Non c'è nulla di più prezioso e di elegante di un tavolo realizzato con uno stile minimalista e razionale, capace di esprimere al meglio l'equilibrio tra le forme e i materiali, come nel caso di Chele del marchio A.tipico.

L'eleganza e la bellezza del ferro battuto, da sempre, riescono a conquistare la considerazione e l'apprezzamento dei cultori dell'arredamento classico, quello che per il suo equilibrio tra forme e materiali, si adatta perfettamente all'interno di ogni contesto. Ciò è particolarmente vero nel caso del tavolo modello Chele del marchio A.tipico, progettato dal designer italiano Antonino Sciortino, che ripropone in chiave moderna tutto il fascino antico e senza tempo di un materiale che non teme paragoni come il ferro battuto.

Chele di A.tipico, è il tavolino adatto per ogni tipo di ambiente all'interno del quale si punti a ricreare in modo spontaneo un contesto conviviale, ideale tanto sui balconi delle case private quanto sulle terrazze dei locali più attenti al loro appeal. Chele di A.tipico, d'altro canto, è disponibile in una gamma di forme e di dimensioni differenti – oltre che di colori – dove la sottigliezza dei piani, nelle geometrie rotonde o trapezoidali, regala il giusto tocco per esaltarne la leggerezza e il dinamismo del ferro battuto.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento