Il ferro battuto artigianale

arredamento giardino ferro battuto

Le lavorazioni in ferro battuto sono da sempre apprezzate sia dentro che all'esterno di casa, un materiale elegante e simbolo dell'arredo Made in Italy.

Un tavolo da giardino, un raffinato letto, ringhiere, lampade e molto altro, la scelta di questo materiale è dovuta principalmente alla grande eleganza che conferisce all'arredo per i giardini naturali e anche i giardini di erba sintetica

I vecchi metodi di lavorazione si uniscono ai moderni design, sedie metallo e sdraio in ferro vengono in molti casi ancora prodotti a mano, ma con stili che riprendono e rielaborano le linee di un tempo. Il prezzo varia a seconda della lavorazione, rendendo accessibile a tutti i diversi arredi. 

Coloro interessati troveranno nel sito diverse produzioni in metallo per la casa, dalla semplice sdraio giardino ai più eleganti tavoli alluminio e altri mobili da esterno. Design, decorazioni e caratteristiche di ogni arredo vengono recensiti per i lettori, con l'intento di donare loro particolari ed affascinanti idee d'arredamento.


Nessun commento:

Posta un commento