mercoledì 18 maggio 2011

Giardini, prima edizione

Si è tenuta ad Ospedaletti, in provincia di Imperia, la prima edizione dell'evento Giardini, un excursus all'interno del mondo del giardinaggio.

Piante, fiori, ma anche attrezzi e strumenti per il giardinaggio più puro, fino ad arrivare all'estrema personalizzazione dell'arte del giardino: composizioni floreali, produzioni di marmellate e liquori fatti in case ed infine l'arte della tavola.

E' stato questo il programma di quanto avvenuto lo scorso week - end ad Ospedaletti, ridente cittadini in provincia di Imperia.
Proprio qui si teneva la prima ed attesa edizione di Giardinaggio, un evento che ha raccolto a sè tanti visitatori, integrando, vedi sopra, tutto quanto possa riguarda un giardino.
Si è detta soffisfatto anche Confartigianato Imperia, che ha precisato tramite una nota come "la presenza di espositori di qualità e di un vasto pubblico ha decretato il successo della manifestazione al suo esordio".

Nel frattempo, si pensa già ad un'edizione 2012 da riproporre, con un implemento di spazio, prodotti e contenuti.
Ricordiamo che l'evento, è stato organizzato in concomitanza da Confartigianato Imperia, Regione Liguria, Cameria di Commerco di Imperia, assieme al Comune di Ospedaletti, la Cia e Coldiretti Imperia.

by Simone Trebbi

Nessun commento:

Posta un commento