martedì 23 agosto 2011

Nuvola


Cortili del Mediterraneo è una sigla proverbiale per chi cerca arredamenti in ferro battuto di stampo italiano, immediatamente riconoscibile .
Una delle uscite più recenti è il letto matrimoniale modello Nuvola.

Cortili del Mediterraneo: difficile scegliere, tra tanti, un nome più evocativo.
Se poi con i fatti si tende a tenere fede alle promosse, meglio ancora.
Cortili del Mediterraneo è un marchio al 100% italiano, specializzato (ma non solo - ndr) nella produzione di complementi d'arredo in ferro battuto.
Un'arte assolutamente degna della più grande stima, tanto per la maestria che questo materiale richiede nella lavorazione tanto per lo splendido risultato finale.
Dallo stile immediatamente riconoscibile, in grado di coniugare classico e moderno senza perdere in credibilità, Cortili del Mediterraneo ha recentemente presentato dei nuovi prodotti.

Meritevole e degno di nota, è sicuramente il letto matrimoniale modello Nuvola.
Apparentemente è difficile scovare qualche particolarità, ma il punto di forza sta proprio in questo, poichè fermandosi ad assaporare i dettagli molto ondulati della struttura in ferro battuto, ci si accorge di come l'armonia sembri quasi scontata, perfetta, imprescindibile.

Pochi immaginano quanta lavorazione sia occorsa per produrre questo elegante letto.
Il prodotto in questione, ovvero il letto matrimoniale modello Nuvola, è disponibile in diverse soluzioni e tinte.
Le dimensioni sono di 160 cm x 206 cm, mentre il prezzo medio (calcolato solo per la struttura in ferro, esclusi dunque materassi e reti - ndr) si aggira attorno ai 1.400 euro.

Nessun commento:

Posta un commento